La brezza che accarezza il volto porta con sè una fragranza rinfrescante e tracce di odori che scatenano ricordi del passato. Il gusto del frutto appena colto dall'albero è agro ma dolce, e il succo viscoso esplode in bocca con una traiettoria che conta tanto quanto il suo sapore. Le voci del coro sono grezze ma zelanti, e narrano di esperienze nascoste tra la melodia, esperienze che solo un sensista riesce a separare dalle altre per poterle apprendere appieno. Chiunque può diventare un cultore appassionato. Ci vuole solo interesse per diversi campi e un discreto livello di capacità in un'abilità, tuttavia, per avanzare oltre il 3°lv di questa classe, occorre uno spettro molto più amplio di capacità, abilità ed esperienze, ed offre ricompense commisuratamente maggiori.
Atlante Planare – 57Lv | Privilegi di Classe |
---|---|
1 | Sapienza: funziona come la capacità omonima del chierico cenobita, se possiede già la Sapienza o la Conoscenza Bardica, i suoi livelli di classe si sommano.Sensi Affinati (Sop): ottiene un bonus di competenza pari a 1+ 1/2lv di classe alle prove di Ascoltare, Cercare, Osservare, Percepire Intenzioni. |
2 | Estasiare (Mag): 1/g funziona come l'incantesimo omonimo, LI pari al lv di classe. |
3 | Gioia di Vivere (Mag): 1/g funziona come Buone Speranze, LI pari al lv del personaggio. |
4 | Percepire Legame (Mag): 1/g può bersagliare una creatura entro 9m, e ottenere gli effetti di Chiaroudienza/Chiaroveggenza centrato su quella creatura, indipendentemente dalla distanza, purchè sia sullo stesso piano. Volontà nega.Talento Bonus: Ottiene un qualsiasi talento a scelta come talento bonus (deve rispettare i prerequisiti). |
5 | Olfatto Acuto (Str): Ottiene Olfatto Acuto (nel raggio di 9 metri). |
6 | Deja Vu (Sop): ottiene un TS sulla Volontà per identificare un'illusione percepita con uno qualsiasi dei suoi sensi. Se il TS fallisce può comunque effettuare il normale TS se interagisce con l'illusione. |
7 | Talento Bonus |
8 | Replica (Sop): 1/g quando viene preso come bersaglio o si trova nell'area di un incantesimo può utilizzare la sua azione successiva (fatta entro 1 round) per replicare il lancio dell'incantesimo mantenendo identici tutti i suoi aspetti ma scegliendo lui il bersaglio o l'area. Conosce automaticamente tutte le informazioni utili riguardo all'incantesimo in questione. |
9 | Percezione Cieca (Str): ottiene percezione cieca 3m. |
10 | La Morte non ha Misteri (Sop): quando viene riportato in vita dalla morte non perde un livello. |